I fratelli Alberto e Mario De Martino si sono trasferiti in Germania nel 1981; nel 1987 hanno aperto il primo loro ristorante in Baviera. Nel corso degli anni hanno saputo mantenere alta la qualità e si sono spostati in località turistiche sempre più famose e prestigiose.

Attualmente Mario gestisce il ristorante Da Mario a Bayerisch Gmain, in Germania, al confine con l'Austria. A soli 15 km c'è Salisburgo dove Alberto gestisce l'altro ristorante, Da Alberto, situato nel centro di questa bellissima città famosa per il suo Festival Internazionale di Musica Classica. 


Da Mario

  

Da maggio a ottobre potrete assaporare i piatti ed i profumi delle pietanze mediterranee immersi  in questo stupendo ambiente ricco di fiori ed aria pura godendo di splendide viste sulle montagne più famose della Baviera.

Il ristorante è aperto tutto l'anno e propone alla sua clientela le classiche ricette della cucina meridionale ed in particolare quelle massesi come pasta con zucchini, scialatielli a frutti di mare, pesce fresco. 

Naturalmente anche la pizza è fatta "come Dio comanda" con gli ingredienti tradizionali.  La specialità del ristorante sono le paste fresche fatte in casa: ravioli, scialatielli, rigatoni, lasagne, rigatoni e via discorrendo.

notizie, cartine e foto di

Bayerisch Gmain e aree circostanti