Auguri di un prospero e felice 2003

a tutti i visitatori, sostenitori e amici di www.massalubrense.it


www.massalubrense.it sito registrato e gestito in proprio da Giovanni Visetti


il punto della situazione

Verso la fine di marzo 2000 pubblicai le prime pagine e la "mappa" del sito e poi siamo passati dalle 24.353 visite nel 2001 alle 33.181 visite del 2002 con un incremento di oltre il 36%. 

Il sito www.massalubrense.it  nel corso dell'anno appena trascorso ha raggiunto le 455 pagine (350 nel 2001) mentre le immagine sono passate da poco più di 900 a 1421. Queste cifre non includono le pagine e le foto che, pur essendo relative a Massa Lubrense, compaiono nella sezione dedicata al calcio massese (curata e aggiornata da Mario Gargiulo) e su www.giovis.com, l'altro mio sito dedicato all'escursionismo. 

E' ancora aumentato il numero di coloro che credono in quanto sto realizzando e quindi hanno pubblicizzato le loro attività commerciali tramite le pagine di massalubrense.it.; a costoro va il mio personale ringraziamento e penso anche quello di chi utilizza e visita il sito e spero che, al di là della piccola soddisfazione di sostenere il sito del loro paese, abbiano anche un soddisfacente ritorno economico. 

Purtroppo, dopo un breve "fuoco di paglia" le comunicazioni e le notizie fornite dagli Uffici Comunali sono tornati ad essere sporadici e quindi mio malgrado non sono ancora riuscito a pubblicare delibere, ordinanze, modelli, scadenze ecc. nella quantità auspicata all'inizio del 2002. 

Inoltre devo ancora rispondere in modo negativo alle tante email che ricevo da Nuova Zelanda, Australia, ma sopratutto dall’Argentina da parte di persone che mi chiedono un recapito di posta elettronica del Comune di Massa Lubrense. Ma se questa carenza suona un po' come una sconfitta, sono questi stessi messaggi quelli che più mi gratificano e che mi spingono a continuare ad andare avanti su questa strada. 

Ed è con sommo piacere che trasmetto a tutti gli auguri dall'Afghanistan

Spero che il vedere qualche foto del Presepe Vivente e leggere i risultati del Massa Calcio aiuti a trascorrere meglio questo periodo ai massesi lontani da casa e penso di non sbagliare se ricambio gli auguri a nome di tutti i Massesi in patria e all'estero.

Ciao Giovanni, 

volevo inviare i miei auguri di buone feste a tutti i massesi. Purtroppo non potrò essere presente perché mi trovo a Kabul per lavoro.
Auguri di nuovo.
Michele Fanelli


Sarò grato a chi vorrà inviarmi testi e/o foto da aggiungere al sito per arricchirlo e suggerimenti per migliorarlo. 

Ricordo che le Associazioni senza scopo di lucro sono gradite ospiti di massalubrense.it e che 

le notizie che vorranno inviarmi (dopo aver preso accordi per i formati) saranno pubblicate gratuitamente.


Grazie per aver letto tutto.

Giovanni Visetti, webmaster