Bed & Breakfast

Villa Conola

    

via Gradoni - Monticchio 

80061  Massa Lubrense  (NA)

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 081.5330654   

E-mail: villaconola@virgilio.it  

Il B&B Villa Conola è immerso nella natura della penisola sorrentina; dalle sue terrazze si gode  uno splendido panorama, tra l’azzurro del cielo e del mare del golfo di Napoli che contrasta con il verde degli orti e della campagna che circondano la villa.

La struttura mette a disposizione degli ospiti tre stanze doppie con servizi, le quali, luminose ed accoglienti, si sviluppano su tre diversi livelli, completamente separati dalla casa padronale.

Il luogo, strategico anche per la zona in cui si trova, permette di abbinare un rilassante e salutare soggiorno in campagna alla possibilità di raggiungere facilmente le spiagge e le insenature della penisola, attraverso affascinanti percorsi di trekking o, più comodamente, in auto. Tra i servizi offerti c’è anche la possibilità di fittare delle mountain bikes. 

La Villa si trova a Monticchio, località a metà strada tra Massa Lubrense e Sant’Agata sui due Golfi, a pochi chilometri da Sorrento.

ingresso di 

Villa Conola

Per raggiungere Villa Conola in auto dirigersi verso Sant'Agata, di qui proseguire verso Termini - Nerano per circa 1 km fino ad oltrepassare la caratteristica chiesa in tufo nero di Santa Maria della Neve (a destra); appena attraversata la piazza, scendere a destra in via Gradoni per circa 600 m fino all'ingresso di Villa Conola (sulla sinistra), facilmente identificabile grazie alle palme ai lati del cancello.

Viaggiando invece con mezzi di trasporto pubblici, utilizzare gli autobus blu della SITA fino al bivio di Titigliano (linea Sorrento / Massa / S.Agata) o fino a Monticchio (linea per Termini / Nerano / Cantone). Quindi raggiungere Villa Conola salendo lungo via Gradoni o I trav. Gradoni per circa 200 m.

chiesa di

S. Maria della Neve