Casa Cacace
ingresso letto
sala pranzo
living terrazzino
veranda cucina

Casetta Rosa
vista esterna terrazza su capri
   


Acquara
80061 Massa Lubrense
Naples - Italy

Tel. +39 081 533 05 24

Casetta Rosa e Casa Cacace sono situate in uno dei più antichi e pittoreschi villaggi di Massalubrense, chiamato Acquara. Dalle case si possono ammirare le bellezze degli insediamenti rurali con i loro limoneti e i centenari alberi di ulivo, che fanno da cornice all’incomparabile vista di Capri, Ischia, Procida e tutto il golfo di Napoli.

Le case sono indipendenti e ubicate l’una di fronte all’altra, separate dalla stradina carrabile del paesino che termina nella piazzetta della chiesetta dedicata a San Vito.

Casetta Rosa si sviluppa su due piani: il piano terra composto da un salotto (con divano-letto), una sala da pranzo, una piccola cucina, un bagno e una piccola lavanderia. Il piano superiore composto da due camere da letto (quattro letti), un bagno e un balconcino. Al piano terra c’è una incantevole terrazza con vista su Capri con una caratteristica “Pergola” dove si può fare colazione all’aperto o semplicemente rilassarsi al fresco nella tranquillità che circonda la casa.

Casa Cacace è su un solo livello composto da tre camere da letto (6 posti letto), un salotto (con divano letto), un angolo cottura con annessa la stanza da pranzo e due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca da bagno. La casa inoltre ha una veranda molto luminosa con magnifica vista sul mare e sul lato opposto un ampio spazio esterno. La casa è dotata di condizionatori e posto auto ed è disponibile da Ottobre 2005 ad Aprile 2006.

Le case distano solo 1 km dal centro e 10 km da Sorrento da dove è possibile fare escursioni nelle località più rinomate della zona: Capri, Ischia, Procida e Napoli; Pompei ed Ercolano con la loro storia e i loro tesori nascosti sono facilmente raggiungibili, così come la Costiera Amalfitana, dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, con le sue perle: Positano, Amalfi e Ravello.

Per arrivare ad Acquara:

In auto arrivati a Napoli prendere l’autostrada A3 Salerno-Reggiocalabria e uscire a Castellammare di Stabia. Proseguire sulla S.S. 145 per ca. 20 km fino a Sorrento e poi in direzione Massa Lubrense fino ad arrivare a Pastena dove c’è il bivio per Acquara.

In treno arrivati a Napoli prendere la “Circumvesuviana” direzione Sorrento e da qui ci sono gli autobus della “SITA” che via Massa Lubrense portano a Pastena e quindi ad Acquara.

In aereo all’aeroporto di Capodichino di Napoli ci sono bus giornalieri che arrivano fino a Sorrento.

     
Contatti
Nome: Email: Richiesta disponibilitÓ
Indirizzo: Telefono: Adulti: Bambini:
Cap: Note: Arrivo:
Città: Partenza:
Provincia:    
Paese:  
           
 
Acquara - 80061 Massa Lubrense - Naples - Italy
Tel. +39 081 533 05 24
 
massa lubrense