CARNEVALE

a

TERMINI

XXI edizione


sfilata del

4 marzo 2003

La sfilata dei carri della ventunesima edizione del Carnevale di Termini è stata aperta anche quest'anno da un'"allegoria" ed un gruppo avente per tema la pace (foto 1 - foto 2).

Poi i bambini che sono passati dalla Giostra Universale dell'anno scorso ad un treno della pace (foto 1 - foto 2).

Li segue un enorme Diddle, accompagnato da tanti piccoli Diddle, e subito dopo c'è il carro più movimentato e animato Simply Happy (Basta poco, che ce vo') in stile caraibico (altra foto).

Poi un originalissimo mini-gruppo con un mini-carro I Flintstones dimostra ancora una volta che qualità e grandezza dei carri non sempre sono proporzionali.

Gli alieni sono fra noi, lo dimostra il carro C'è vita nell'universo ; un nutrito gruppo di ominidi verdastri è giunto a Termini a bordo di un'astronave.

Un altro gruppo inneggiante alla pace è arrivato a bordo di strani veicoli (foto 1 - foto 2). 

Come al solito chiudono la sfilata i carri più grandi (domani saranno pubblicati i titoli esatti). Uno era un drago (un po' malandato) rappresentante un'allegoria dal titolo "Un giorno senza paura" e l'altro aveva un Berlusconi vestito da Pinocchio (foto 1 - foto 2 - foto 3) con alle spalle una testa girevole con due facce il tutto con titolo "MangiaBush ed il Teatro delle Marionette".


SI REPLICA DOMENICA 9 MARZO, ore 15.00