COMUNICATO STAMPA


DEMOCRAZIA CRISTIANA

 

SEZIONE “ALDO MORO” - MASSA LUBRENSE

 

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è stata ricostituita la Sezione comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA, nell’ambito della fase di riorganizzazione del Partito a livello Nazionale.

L’ incarico di responsabile nel Comune di Massa Lubrense è stato affidato al Dott. ANTONINO BELFIORE, il quale ha già provveduto a prendere contatti con la Sede Nazionale, Regionale e Provinciale del Partito per tutto quanto riguarda l’organizzazione della vita della sezione e della campagna di tesseramento per il corrente anno 2004.

Si fa appello alle donne ed agli uomini di Massa Lubrense, che hanno a cuore la sorte della convivenza democratica, perché vengano a condividere nella Democrazia Cristiana un nuovo cammino di impegno e di lavoro politico al servizio del paese.

Gli interessati possono contattare direttamente il responsabile della Sezione Comunale per ricevere tutte le informazioni utili per l’adesione.

Si confida in una concreta risposta dei cittadini per riconquistare alla società civile massese quei valori che le appartengono e che affondano le loro radici nella cultura e nella fede cattolica.

 

Massa Lubrense, 1 marzo 2004