Slalom di Puccianello

 

Memorial Mario Adario - risultati e foto

Si è costituita a Massa Lubrense, presso lo studio del rag. Mario Gargiulo, una nuova scuderia automobilistica per tutti gli appassionati di automobilismo, massesi e non.

Ad iniziativa dei soci fondatori sigg. Aniello MastelloneTonino De Gregorio, Ferdinando Terminiello e Vincenzo Terminiello la nuova Scuderia denominata "Due Golfi Racing", avrà sede in località Piazza Monticchio.

Scopo precipuo dell' A.S. è sicuramente quello di mettere insieme i tantissimi appassionati del nostro Comune onde facilitare l'accesso alle competizioni anche attraverso una migliore sinergia delle forze economiche del territorio per agevolare soprattutto i tantissimi giovani che si affacciano per la prima volta all'attività agonistica. Una sede dove i tanti appassionati si possano ritrovare per le pratiche burocratiche da sbrigare nonché soprattutto per discutere e confrontarsi sui problemi, le competizioni,  e quanto altro ancora orbita intorno al mondo delle corse amatoriali.

La campagna tesseramento soci è aperta, pertanto tutti coloro che volessero spiegazioni e/o chiarimenti circa l'adesione si potranno rivolgere direttamente ai sigg. soci fondatori.

Marianna Mastellone

alcuni piloti della

2 Golfi Racing

Tonino De Gregorio

con la mitica

126  700

Nello Mastellone

sul podio

a Battipaglia

 


Gli interessati possono scaricare lo Statuto dell'Associazione